Solo valori positivi e tantissima soddisfazione in questo primo anno da Spa.
Nel 2019 La Gastronomica ha conosciuto una crescita a due cifre, toccando il +12% di fatturato ed aumentando di un valore analogo anche le quantità di piatti prodotti.
A farla da padrona i nostri celebri pasticci, cresce anche il baccalà, storico cavallo di battaglia dell’azienda, mentre la cifra distintiva restano, come sempre, l’affidabilità e il servizio di qualità superiore.
Soddisfatto il CdA, che però pare ben lontano dal fermarsi e accontentarsi dei risultati sin qui raggiunti: “I progetti per il prossimo triennio sono ambiziosi e puntano ancora più in alto, com’è giusto che sia per un’azienda storica che vuole continuare a crescere e mira a ricoprire un ruolo di leadership nel settore.” ha dichiarato il Presidente Massimo Zanin.
Il marchio La Gastronomica è pronto a diventare sinonimo riconosciuto di qualità e gusto sia per gli addetti ai lavori che per i clienti finali.
In attesa di scoprire tutte le novità in serbo per il 2020, desideriamo ringraziare colleghi, fornitori, clienti e partner, ma anche le nostre famiglie e tutti coloro che hanno contribuito in modo decisivo a scrivere questo nuovo capitolo nella storia della Gastronomica.
Buon Natale a tutti! E ricordate che qui non si va in vacanza: a quello pensateci voi, noi restiamo in cucina a prepararvi sfiziosi manicaretti!