Buon Natale dalla Gastronomica

  • Buon natale dalla Gastronomica

Buon Natale dalla Gastronomica. In questa conclusione di 2020, tutti tiriamo un po’ le somme.

E anche se è innegabile che la fatica non sia mancata, gli imprevisti men che meno e tanta, tanta incertezza ci abbia accompagnato per buona parte degli ultimi 12 mesi, lo staff desidera oggi unirsi al Presidente Zanin per inviare a tutti i nostri partner e clienti i migliori auguri di un sereno Natale e di un felice e positivo inizio d’anno nuovo.

La fatica e le opportunità

Ci piace tirare un po’ le somme oggi che ci avviciniamo alla conclusione di un anno davvero particolare. Le difficoltà ci sono state, ma possiamo condividere con voi l’orgoglio di non esserci mai fermati né tantomeno arresi. La Gastronomica è SEMPRE rimasta aperta, anche nel durissimo periodo del lockdown della scorsa primavera. E non solo! Come abbiamo raccontato anche in questo articolo, grazie alla lungimiranza e alla propositività dei nostri dirigenti, l’azienda ha saputo trasformare rischio ed emergenza in reali occasioni di crescita e miglioramento. Strategie e azioni che sono poi rimaste come eredità positiva di un periodo di difficoltà, a ricordarci che volontà e competenza sono le armi vincenti per trarre il meglio da qualunque situazione.

Buon Natale dalla Gastronomica, sempre a tavola con voi

Ma non dimenticate che La Gastronomica non va in vacanza, anzi! È proprio ora che diamo il meglio di noi: voi pensate a rilassarvi e a godervi questa versione un po’ minimal di cenoni e pranzi delle feste, i nostri cuochi sono al lavoro per portare sulla vostra tavola le migliori specialità della casa. Dall’antipasto al contorno, pesce o carne, persino nella variante vegetariana! I menu e le combinazioni sono infinite e il nostro vastissimo catalogo saprà certamente mettere d’accordo tutti in famiglia.

Ci vediamo nel 2021, pieni di ottimismo, buoni propositi e tanta voglia di ripartire.

2021-01-07T16:56:57+00:00