Nuova sleeve per il pasticcio Aliper: un vestito per le feste

  • Nuova sleeve per il pasticcio Aliper

Nuova sleeve per il pasticcio Aliper: la Gastronomica mette a segno un altro punto.

Un nuovo progetto di bellezza

Col Natale siamo tutti più buoni, ma ci facciamo anche più belli. La Gastronomica non fa eccezione. Arriva nei banchi gastronomia dei supermercati Aliper il nostro storico Pasticcio alla Bolognese in versione da 1 kg take away, con una veste moderna, bellissima e super elegante. Racchiuso nella nuova vaschetta total black e stretto nell’abbraccio della fascia grafica, che racconta in un colpo d’occhio tutta la cura, la qualità e la passione che mettiamo nel preparare i nostri piatti. Anche nella versione take away come questa.

Perché anche l’occhio vuole la sua parte

Il progetto, nato in collaborazione con lo studio grafico ADV-Lab, è il nuovo tassello che segue con coerenza una linea di strategia aziendale che da anni ormai sposa gusto, sostanza, qualità e bellezza. Perché crediamo fermamente che un’immagine integrata di alto livello permetta di riconoscerci e distinguerci con clienti finali e buyer.

Qualità invariata, bontà garantita

Il pasticcio alla bolognese è un cavallo di battaglia storico, per la nostra azienda. E c’è un motivo: è veramente preparato a regola d’arte e secondo la tradizione, come farebbe in casa la nostra mamma. Ma al contempo garantisce una qualità superiore grazie alla filiera controllata e ad una scrupolosa selezione delle materie prime migliori. Tutto questo rimane un punto fermo dei nostri prodotti che da oggi, a partire proprio dal pasticcio alla bolognese, si vestono a festa per voi.

Diteci cosa ne pensate: vi piacciamo con il nostro nuovo abito?

2021-01-07T16:40:26+00:00