Emergenza Coronavirus: la Gastronomica fa la sua parte.

  • Emergenza Coronavirus: aiutiamoci tutti

In questi giorni difficili per l’intera comunità italiana e in particolare per quella veneta, La Gastronomica tiene in modo particolare a ricordare l’impegno e la serietà che la nostra azienda mette ogni giorno in campo al fine di garantire l’apertura ed il regolare svolgimento delle attività.
La catena del settore alimentare non deve in alcun modo subire rallentamenti o, meno che mai, arrestarsi. Anche in Gastronomica facciamo la nostra parte per assicurarvi la qualità di sempre ed un livello di sicurezza, igiene e controllo ancora maggiori.

 

In particolare, abbiamo deciso di:

  • raddoppiare il numero di sanificazioni del nostro stabilimento, inclusi gli uffici
  • favorire il telelavoro per i colleghi impiegati in ruoli di ufficio
  • fornire il personale di dispositivi di sicurezza atti a limitare al massimo il rischio di contagio, in aggiunta alle normali dotazioni
  • estendere i turni per coprire le 24 ore: in questo modo meno personale si trova in cucina nello stesso momento, si riducono affollamento e rischio di contagio. Ma si evita anche che la produzione rischi di subire ritardi o si blocchi in caso di problemi
  • stanziare parte dell’utile della Spa come ringraziamento tangibile per l’enorme sforzo che tutti i nostri addetti stanno sostenendo in queste settimane critiche.

 

Doverosi ringraziamenti

Ma fin d’ora, dobbiamo ringraziare i nostri cuochi, i trasportatori, il personale degli uffici e l’intero staff La Gastronomica per come sta affrontando la situazione.
Perché ciascuno di voi possa continuare a trovare i nostri piatti nei banchi gastronomia dei migliori supermercati. Questo è il nostro lavoro da sempre, e vogliamo farlo al meglio anche in un momento tanto delicato.

 

Cosa possiamo fare? Aiutiamoci tutti!

Nel frattempo, contribuiamo come possiamo a diffondere le buone pratiche da osservare all’interno di un supermercato 🙂
Le conoscete anche voi? Le mettete in pratica? Attenzione soprattutto alla pazienza (andare al supermercato in questi giorni può richiedere un po’ più tempo del normale) e alla distanza di sicurezza.
Buona spesa a tutti!

coronavirus come aiutarci

2020-03-24T09:36:51+00:00